Capriolo, morta Loredana Rossi. Era rimasta intossicata nell’incendio di casa sua

La donna aveva 56 anni. La famiglia ha deciso di donare gli organi

Loredana Rossi, 56 anni di Capriolo

Loredana Rossi, 56 anni di Capriolo

Capriolo (Brescia), 2 aprile 2023 –  Stabilita la morta clinica questa notte di  Loredana Rossi, la donna di Capriolo che venerdì sera è rimasta gravemente intossicata a causa di un incendio scatenatosi nella sua abitazione di Via Mario Rigamonti a Capriolo, non distante dal supermercato Italmark.

L’incendio

Loredana, che aveva 54 anni, si è addormentata quando è scoppiato l’incendio. A dare l’allarme sono stati alcuni vicini di casa. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Brescia, Chiari e Palazzolo. I soccorritori hanno immediatamente portato fuori casa la donna, che però era ormai priva di sensi. Dopo avere cercato di rianimarla gli operatori del 118 l’hanno portata a Brescia in ospedale, dove è stata ricoverata in terapia intensiva. Le lesioni riportate erano troppo gravi. Loredana, che aveva 56 anni, è spirata.

Donati gli organi

La famiglia, tramite la sorella, ha comunicato che quando saranno staccati i macchinari che la tengono in vita i suoi organi saranno donati, come aveva disposto Loredana.

Loredana, che era una mamma amatissima e che adorava i suoi figli, si è a lungo occupata pure dei fratelli minori e aveva un rapporto fortissimo con sorelle e nipoti.