
L’incendio per fortuna, è stato circoscritto, ma il giovane ha riportato gravi ustioni al petto
Orzinuovi (Brescia), 30 ottobre 2023 – Tragedia, domenica sera, nel Cremasco: un 84enne è morto, dopo essere caduto nella vasca dei liquami nella cascina del figlio a Santa Maria di Casaletto di Sopra.
La vittima, stando a quanto riporta la stampa locale, è un agricoltore residente a Orzinuovi, nel Bresciano. Pare che fosse andato a trovare il figlio, titolare dell'azienda e che sia caduto nella vasca dei liquami, pochi minuti dopo essere uscito di casa per controllare la struttura.
Ad accorgersi della disgrazia il figlio, titolare dell'azienda. Insospettito da un rumore, è uscito di casa a cercare il padre e ha trovato la botola della vasca dei liquami aperta.
Immediata la chiamata ai soccorsi. Sul posto è intervenuta la quadra del Distaccamento di Crema dei vigili del fuoco che ha trovato il corpo senza vita dell’anziano solo dopo aver svuotato la vasca.
Sul luogo della tragedia anche i carabinieri di Crema, il personale dell’Ats Valpadana e i medici del 118.