
Ademola Lookman corteggiato dall'Atletico Madrid
Bergamo, 7 luglio 2025 – Le sirene dell’Atletico Madrid tornano a cantare per un gioiello dell’Atalanta. I Colchoneros di Diego Simeone, che nell’ultimo mese hanno acquistato dalla Dea prima il portiere Juan Musso per 4 milioni poi il laterale Matteo Ruggeri per 18 milioni più 3 di bonus, ora puntano ad Ademola Lookman, reduce da una stagione da 20 gol a Bergamo, di questi 5 in Champions.
La valutazione del pallone d’oro africano è di 50 milioni, meno dei 60 di Ederson e Retegui trattandosi di un giocatore che a ottobre compie 28 anni. Ci cono stati i primi contatti tra Madrid e Bergamo, tra due dirigenze che ormai si conoscono bene, ma siamo ai primi approcci. Se ne saprà di più nei prossimi giorni.

Intanto l’Atalanta, ad una settimana dal ritiro, segue con attenzione il 28enne difensore brasiliano Rodrigo Becao, in uscita dal Fenerbahce di Mourinho dopo una stagione saltata quasi interamente per la rottura del legamento crociato. Esperto a livello internazionale avendo giocato anche nel CSKA Mosca, il centrale brasiliano classe 1997, 191 centimetri, ha collezionato nella nostra serie A 130 presenze e 6 gol in maglia Udinese. Poi la parentesi turca con 37 presenze e 2 gol nel Fenerbahce.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su