Capriate, scomparso papà di 26 anni: ricerche nel fiume Adda

Di Tiziano Napolitano si sono perse le tracce da venerdì sera. In campo i vigili del fuoco con nuclei speciali di sommozzatori e Saf fluviali di Bergamo e Milano

Sommozzatori dei vigili del fuoco cercano Tiziano Napolitano (nel riquadro)

Sommozzatori dei vigili del fuoco cercano Tiziano Napolitano (nel riquadro)

Bergamo, 25 agosto 2019 - Ore di ansia nella Bergamasca per la scomparsa di Tiziano Napolitano, papà 26enne di Capriate, di cui si sono perse le tracce da venerdì sera. I nuclei sommozzatori dei vigili del fuoco di Bergamo e Milano stanno cercando in queste ore nel fiume Adda.

Il giovane era uscito di casa venerdì sera intorno alle 20.30, pare piuttosto agitato: i familiari hanno allertato le forze dell'ordine e già ieri avevano effettuato diversi sopralluoghi a casa sua e nelle zone circostanti, ma senza esito. Il giovane si era allontanato a piedi e non aveva portato i documenti. Dalle riprese delle telecamere visionate dai militari dell'Arma, il giovane era stato visto mentre attraversava il ponte sull'Adda per raggiungere TrezzoI familiari invitano chiunque abbia informazioni a darne notizia ai carabinieri della stazione di Capriate San Gervasio, al 112.