REDAZIONE BERGAMO

Sgarbi come Keanu Reeves, si imbuca a un matrimonio dopo aver sbagliato castello IL VIDEO

Il critico d'arte e politico ha partecipato alla festa di nozze di una coppia di Romano. Una cosa simile era successa al divo di Hollywood poche settimane fa in Inghilterra

Sgarbi come Keanu Reeves, si imbuca a un matrimonio dopo aver sbagliato castello IL VIDEO

Un invitato a sorpresa. Al matrimonio. Può capitare. Era capitato il 22 agosto a una coppia inglese Nikki e James Roadnight che si era vista arrivare alle nozze il famosissimo attore Keanu Reeves. Questa volta è toccato a una coppia della Bergamasca. A presentarsi al banchetto però non è stato Reeves, ma il critico d'arte e politico, Vittorio Sgarbi.

Vittorio Sgarbi canta alla festa di nozze (Foto Facebook Valentina & Michele)
Vittorio Sgarbi canta alla festa di nozze (Foto Facebook Valentina & Michele)

Sgarbi, venerdì scorso, 16 settembre, ha infatti sbagliato castello (avrebbe dovuto visitare un'altra dimora nella zona) e così è finito alla festa di nozze di una coppia di Romano, in Provincia di Bergamo. Il noto critico, verso le 19, si è presentato alla festa di Pier Angela Lamera e di Andrea Zoppetti

Foto e video dell'arrivo di Sgarbi sono state pubblicate sul profilo Facebook del gruppo musicale "Vaklentina & Michele" che si occupava dell'intrattenimento musicale durante la festa.

Sgarbi, che appunto aveva sbagliato destinazione, si è fermato con i due sposi, ha scattato alcune foto, ha assaggiato qualcosina al buffet e poi ha salutato.

Come detto una cosa simile era capitata in agosto a una coppia inglese. La mattina avevano incontrato Keanu Reeves al bar dell'hotel dove soggiornavano. L'attore, che stava girando un documentario sulla Formula 1 in zona, è stato invitato alle nozze e, non avendo appuntamenti in giornata, ha accettato.