
Ragazzo ferito a coltellate a Grumello del Monte
Grumello del Monte (Bergamo), 13 gennaio 2023 – E’ gravissimo in ospedale dopo essere stato accoltellato fuori da una discoteca probabilmente durante una lite scoppiata per futili motivi.
La vittima è un ragazzo di 23 anni accoltellato questa notte, intorno alle 4.30, fuori dalla discoteca Costez a Grumello del Monte, in provincia di Bergamo. Ancora da ricostruire l’esatta dinamica della violenza.
Il giovane è stato soccorso dal 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni XXIII, dove è ricoverato in prognosi riservata.
Sull'accoltellamento indagano i carabinieri della compagnia di Bergamo.
Per risalire all'autore o agli autori del gesto saranno utili le testimonianze di chi ha assistito all'aggressione, originata probabilmente - a quanto si apprende - da futili motivi e le eventuali immagini registrate da qualche telecamera di sicurezza attiva nella zona.