Pro Patria, l’ora della svolta. Spareggio con l’AlbinoLeffe

Gli allenatori Colombo e Lopez: stessa difesa a tre, ma classifica deludente

Pro Patria, l’ora della svolta. Spareggio con l’AlbinoLeffe

Pro Patria, l’ora della svolta. Spareggio con l’AlbinoLeffe

BUSTO ARSIZIO (Varese)

Alle 16.15 oggi lo stadio Carlo Speroni ospita il match tra Pro Patria e AlbinoLeffe. Una sfida tra due formazioni che hanno fatto della difesa a 3 un mantra. "Siamo una squadra matura, ma oggi non dobbiamo assolutamente sbagliare altrimenti non avremo capito bene le cose dopo tre vittorie di fila - avverte in conferenza stampa alla vigilia il mister bustocco Riccardo Colombo-: questa è una partita delicata, spero che i miei ragazzi abbiano bene in testa che ci aspetta una partita difficile contro una squadra forte. Abbiamo visto i video dell’AlbinoLeffe: dobbiamo stare ancora più attenti".

Per quanto concerne l’Albinoleffe dello stesso tenore le dichiarazioni dell’allenatore Giovanni Lopez perché i seriani nel loro caso devono archiviare lo scivolone di Fiorenzuola di domenica scorsa: "Affrontiamo una Pro Patria che ha entusiasmo e che in questo momento sta molto bene".

PRO PATRIA (3-4-2-1): Rovida; Minelli, Saporetti, Moretti; Renault, Bertoni, Mallamo, Ndrecka; Stanzani, Pitou; Castelli. All.: Colombo.

ALBINOLEFFE (3-5-2): Marietta; Milesi, Marchetti, Gatti; Borghini, Munari, Brentan, Zanini, Piccoli; Zoma Longo. All.: Lopez

Luca di Falco