REDAZIONE BERGAMO

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, è nato Gabrio Tullio

Dopo Raffaella Maria, la cicogna ha portato alla coppia un maschietto. Il piccolo è nato pochi giorni dopo Celeste, la figlia dell'ex moglie del cantante Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Un bacio tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Bergamo, 15 marzo 2014 - Fiocco azzurro in casa Ramazzotti. L'annuncio è stato dato dal cantante sul suo profilo Twitter: "Ieri alle 16.40 è nato Gabrio Tullio. Pesa 3.800 e suona già la chitarra. Un'emozione totale. Grazie amore mio, grazie amori miei". Si tratta del terzogenito di Eros, avuto dalla moglie Marica Pellegrinelli. La coppia ha già una bambina, Raffaella Maria, nata nel 2011, ed Eros ha un'altra figlia, Aurora, nata dal matrimonio con Michelle Hunziker. Gabrio Tullio è il suo primo figlio maschio.

E così, finalmente, Aurora Ramazzotti ha un fratellino. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, dopo essere rimasta figlia unica per circa 16 anni, in circa 36 mesi è diventata sorella maggiore prima di Raffaella Maria, poi di Sole e qualche giorno fa di Celeste (figlie di mamma Michelle e Tomaso Trussardi). Una famiglia allargata che se inizialmente non è stata facile da gestire ora sembra vivere un momento di grande gioia e armonia.