Catanzaro, esame per il Brescia. Maran: "Cerchiamo conferme"

Il Brescia affronta il Catanzaro per un test importante per la ritrovata competitività della squadra. Maran non potrà contare su Lezzerini e Van De Looi. Le Rondinelle proseguiranno con il 3-4-2-1 visto con il Como. Andrenacci in porta, Paghera a centrocampo e ballottaggio tra Bjarnason e Bianchi.

L’impegno prenatalizio chiama il Brescia rilanciato da Maran a superare un test molto importante. Le Rondinelle, infatti, alle 15 sfideranno il Catanzaro per una trasferta che offrirà una risposta molto importante sulla ritrovata competitività della formazione biancazzurra: "La squadra si è allenata bene – è la presentazione del match del Ceravolo di mister Maran – Adesso dobbiamo portare tutto questo in partita. Ho visto i ragazzi spingere, questo è positivo, ma ora dobbiamo farci trovare pronti". Il tecnico trentino, che cerca di far proseguire la sua imbattibilità sulla panchina bresciana (dopo due vittorie e tre pareggi), non potrà contare, oltre che su Fares, Ndoj e il giovane Maccherini, anche su Lezzerini (che sarà sostituito tra i pali da Andrenacci) e su Van De Looi. Le Rondinelle proseguiranno sulla via del 3-4-2-1 che ha offerto l’ottima prova vista con il Como, con la presenza di Paghera a centrocampo e il ballottaggio tra Bjarnason e Bianchi sulla trequarti.

(3-4-2-1): Andrenacci; Papetti (Adorni), Cistana, Mangraviti; Dickmann, Paghera, Bisoli, Jallow; Bjarnason (Bianchi), Galazzi; Borrelli (Moncini). Lu.Ma.