Brescia con la Ternana vietato sbagliare

Il Brescia cerca di riscattarsi dalla sconfitta contro il Venezia e consolidare la posizione nei play off affrontando la Ternana. L'allenatore sottolinea l'importanza di non sottovalutare l'avversario e di giocare con attenzione. Probabile formazione: Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, Jallow; Bisoli, Paghera, Besaggio (Bertagnoli); Bianchi, Galazzi (Olzer); Moncini.

Il Brescia deve consolidare il suo posto in zona play off cancellando immediatamente la sconfitta patita e Venezia e tornando al successo nel match con la Ternana che si giocherà alle 14 al Rigamonti. Un intento che non si presenta affatto facile, anche perché i rossoverdi sono reduci dall’exploit vincente in casa della Cremonese. "Dobbiamo ripartire dopo la sconfitta di Venezia, un risultato che non dobbiamo accettare e che ci deve dare ancora stimoli di rivalsa. In queste settimana, in effetti, ho visto i ragazzi lavorare con grande impegno. Non dobbiamo commettere l’errore di sottovalutare la Ternana. È una squadra solida e ci può creare delle difficoltà, ma noi dovremo essere bravi a crearne a loro e giocare con grande attenzione".

(4-3-2-1): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, Jallow; Bisoli, Paghera, Besaggio (Bertagnoli); Bianchi, Galazzi (Olzer); Moncini. Lu.Ma.