Varese, 17enne investita e uccisa da un'auto: caccia al pirata della strada

La giovane si trovava in via dei Mille con il fidanzato e la madre. I genitori hanno sentito il rumore dell'urto. L'appello della madre: "Chi ha commesso il fatto si consegni alle forze dell'ordine"

Giada Molinaro, travolta e uccisa in via dei Mille

Giada Molinaro, travolta e uccisa in via dei Mille

Varese, 15 settembre 2016 - Caccia al "pirata della strada" che ieri sera, verso le 23, ha provocato l'incidente in cui ha perso la vita una ragazza di 17 anni. Giada Molinaro, questo il suo nome, secondo una prima costruzione si trovava in via dei Mille davanti al cinema Nuovo, il luogo dove è avvenuto lo schianto, insieme al fidanzato e alla madre, che avrebbero assistito impotenti alla tragedia.

I genitori di Giada, che erano in casa, hanno sentito il botto dell'incidente e si sono precipitati in strada, dove hanno fatto la terribile scoperta

Il conducente dell'auto che l'ha investita, a quanto riferito dalle forze dell'ordine, si è allontanato senza prestare soccorso alla giovane, morta dopo il ricovero in ospedale. Sul posto soccorritori del 118 e polizia locale, che sta analizzando le immagini delle telecamere per identificare l'auto che ha travolto la ragazza.

In giornata è arrivato l'appello dei familiari di Giada al "pirata della strada". "Costituisciti - le parole di mamma Stefania -. Abbi un gesto di dignità e consegnati alle forze dell'ordine: assumiti le tue responsabilità".