Cassolnovo, vendeva animali online e poi spariva: arrestato

Aveva rimediato una condanna a 3 anni, un mesi e 20 giorni per un cumulo di pene per furto aggravato, truffa, falsità materiale

Un computer. Spesso gli abusi sessuali avvengono dopo 'approcci' on line

Un computer. Spesso gli abusi sessuali avvengono dopo 'approcci' on line

Cassolnovo, 21 settembre 2016 - Nell'arco di cinque anni, tra il 2010 ed il 2015 si era reso responsabile di numerosi episodi di truffa legate alla vendita su internet di animali da compagnia per i quali incassava il corrispettivo pattuito e poi si rendeva irreperibile ma anche di pagamenti di forniture, in particolare elettrodomestici e televisori al plasma, utilizzando assegni protestati, fatto che non gli impediva poi di rivendere la merce.

Per questo aveva rimediato una condanna complessiva a 3 anni, un mesi e 20 giorni per un cumulo di pene per furto aggravato, truffa, falsità materiale nelle province di Pavia, Lodi, Milano, Piacenza e Trapani. I carabinieri, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Pavia, hanno arrestato C.D.A., 33 anni, pregiudicato residente a Vigevano. L'uomo è stato condotto in carcere ai Piccolini.