Concorezzo, apre il primo bar 'dog-friendly'

Si tratta di Akita Italian Lounge Bar, che prende il nome dalla razza di cani giapponese di cui anche i proprietari ne hanno alcuni. Il locale offre gratuitamente una selezione alimentare specifica per ogni razza e taglia

Akita bar a Concorezzo (Radaelli)

Akita bar a Concorezzo (Radaelli)

Monza, 5 luglio 2014 - Nessun problema, ormai, nei locali della Brianza, per far entrare gli animali domestici. Ma un bar con dog's lounge e menu ad hoc per quadrupedi ancora non c'era: ha appena aperto a Concorezzo, alle porte di Monza, l'Akita Italian Lounge Bar, che si presenta come il primo lounge bar dall'anima "dog-friendly".

Il locale dall'arredo di design non solo e' attrezzato per accogliere i cani, ma offre anche, gratuitamente, una selezione alimentare specifica per ogni razza e taglia, e una zona riservata agli animali. Non a caso i due proprietari, Giuseppe Nesca e Vito Giasi, hanno diversi cani della razza giapponese Akita, la stessa che da' il nome e il logo al locale. 

Insomma, da oggi chi ha un cane non sarà più costretto a lasciarlo a casa con la sua ciotola d'acqua e dicibo, ma potrà portarlo con sé a godere di una serata in compagnia di altri quattrozampe e padroni. Il locale si trova in via Remo Brambilla 23 a Concorezzo.