Olimpia Milano, confermata la squalifica a Daniel Hackett

Inutile l'istanza di riesame presentata dal playmaker milanese. DH12 però potrà giocare sia in Eurolega che in Supercoppa di Gabriele Gabbini

Daniel Hackett (Ansa)

Daniel Hackett (Ansa)

Milano, 30 luglio 2014 - Niente da fare. Non sono bastate le scuse, né la rinuncia a fare ricorso contro la squalifica di 6 mesi. Daniel Hackett resterà fuori rosa per quasi tutta la regular season, fino al 12 aprile: la sentenza è ormai confermata. Dovrà correre sul mercato dunque l'Olimpia EA7 Milano, per tutelarsi con un play di buon livello con cui sostituire il numero 12 biancorosso, mentre Ragland dovrà giocoforza assumersi tutte le responsabilità della regia. Almeno per il campionato, perché al contrario invece Hackett potrà scendere sul parquet sia in Eurolega che in Supercoppa, il 4 e 5 ottobre. 

Delusione nell'ambiente Olimpia, con il club che aveva anche "prestato" il suo avvocato, Enrico Cassì, al suo giocatore, dimostrando così di aver definitivamente lasciato alle spalle l'errore commesso dal playmaker di Forlimpopoli che, lo ricordiamo, lo scorso 18 luglio aveva abbandonato il ritiro della Nazionale senza dire nulla a nessuno e senza di chiedere il permesso alla Federazione.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro