Warez è tornato, "Come no" è il nuovo video del rapper milanese

"Per il video abbiamo scelto una location in provincia di Lecco, Villa De Vecchi, abbandonata da anni, per provocare, per dire che se porti certe situazioni all'estremo, il risultato è il nulla più totale, come una casa disabitata"

Milano, 12 ottobre 2016 - Warez è tornato. "Come no" è il nuovo pezzo del rapper milanese in uscita oggi (mercoledì 12 ottobre) in collaborazione con Axos, altro artista milanese con cui Warez è amico da tempo e spesso collabora anche dal vivo. La produzione musicale invece è affidata a Chevo Biz e il videoclip è diretto da Mattia Biancardi. 

Warez (Foto Flavio Moriniello)
Warez (Foto Flavio Moriniello)

"Come no" parla delle relazioni che, a causa delle insicurezze personali e, di conseguenza, dei sentimenti, fanno perdere lucidità e, se ci si mette di mezzo anche l'alcol, annebbiano proprio il pensiero e fanno dimenticare i problemi per un po', fanno parlare senza dare peso alle parole o compiere azioni sconsiderate.

"Abbiamo scelto una location in provincia di Lecco, Villa De Vecchi – racconta Warez –, che è abbandonata da anni, per provocare, per dire che se porti certe situazioni all'estremo, il risultato è il nulla più totale, come una casa disabitata e lasciata al degrado. A maggior ragione se pensiamo che questa villa è conosciuta a livello popolare anche per una diceria che la vuole teatro di un femminicidio…”.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro