Capo Testa, turista milanese disperso: via alle ricerche

A lanciare l'allarme è stata la sorella, preoccupata perché il fratello non era rientrato per cena. Lei lo aveva lasciato in spiaggia per la sua solita nuotata serale

Capitaneria di Porto (foto repertorio)

Capitaneria di Porto (foto repertorio)

Milano, 31 agosto 2016 - Ore di ansia, in Sardegna, per la scomparsa di un turista milanese di 53 anni.  A lanciare l'allarme, martedì sera alle 23.30, è stata la sorella, preoccupata perché il fratello non era rientrato per cena. I due fino alle 17.30 erano stati assieme nella spiaggia di Colba, a Capo Testa; poi la sorella lo ha lasciato per la sua solita nuotata serale. In quello stesso posto ieri notte gli uomini della Capitaneria di porto di La Maddalena hanno ritrovato l'asciugamano, i vestiti e i suoi effetti personali. A poca distanza dalla spiaggia è stata ritrovata anche la sua auto.

Immediato l'inizio delle ricerche, che sono poi riprese all'alba di oggi con i mezzi aerei e navali della Capitaneria di Porto, coadiuvati dai Vigili del Fuoco e dai Carabinieri. Da quanto si apprende il turista milanese sarebbe molto conosciuto a Santa Teresa, dove tutte le estati trascorre le vacanze nella sua abitazione.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro