Buon compleanno Lego Store: una festa speciale nel più grande negozio d'Italia

Appuntamento per grandi e bambini sabato 11 novembre, in piazza San Babila. Numerose attività con l'artista Riccaldo Zangelmi

Lego Store Milano

Lego Store Milano

Milano, 10 novembre 2017 - Buon compleanno Lego Store. Sabato 11 novembre il negozio di piazza San Babila a Milano festeggerà un anno dall’apertura e attende i suoi fan con “dolci attività” da realizzare con l’unico artista italiano al mondo certificato Lego ertified Professional: Riccardo Zangelmi. 

Il Lego Store nel centro di Milano, il più grande in Italia, è stato inaugurato l’11 novembre 2016 dal Gruppo Lego in collaborazione con Percassi, offrendo ad adulti e bambini una vera immersione all’interno dei valori del brand. In occasione del suo compleanno lo store milanese non deluderà i fan del mattoncino che, al loro ingresso, saranno accolti da una meravigliosa torta di compleanno, tutta realizzata in mattoncini e soprattutto da moltissimi tavolini per partecipare a un’attività esclusiva con Riccardo Zangelmi. Sarà l’artista italiano, infatti, a mettere in gioco le sue abilità per aiutare i bambini, a partire dalle 11, a costruire il loro cupcake personale per festeggiare il primo compleanno del punto vendita. I cupcake realizzati serviranno da ispirazione per altri bambini oltre a mattoncini di ogni forma e colore messi a disposizione: con le costruzioni Lego la fantasia e la creatività sono sempre infinite. Chiunque potrà entrare e prendere parte all’attività senza prenotare, e nel caso ci fosse qualche minuto di attesa, lo store milanese saprà poi stupire grandi e piccini con le attività proposte.

I piccoli appassionati saranno felici di immergersi nel mondo dei mattoncini colorati  grazie all’“Immersion portal”, uno spazio nuovo, costituito da una grande teca trasparente, dove i bambini potranno entrare per osservare più da vicino speciali ambientazioni create con i Lego. Gli elementi “digital”, come il “Lego Minifigures Scanner”, faranno gioire tutti. Chiunque potrà scoprire il proprio alter ego in versione minifigure: basta scannerizzare la propria mano sull’apposita postazione. La “Digibox”, invece, lascerà a bocca aperta grandi e piccini: sarà sufficiente prendere una scatola di un set e scannerizzare il codice a barre perchè il set prenda vita, animandosi virtualmente sullo schermo! Non mancheranno il “Pick a Brick” per comprare anche un singolo mattoncino sfuso e “Build your Mini” per costruire la propria minifigure personale, scegliendo ogni più piccolo dettaglio del personaggio collezionabile , dal cappello al colore degli abiti. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro