Italo, si viaggia sulla Milano-Venezia: biglietti in lancio a 9,99 euro a tratta

Una nuova linea che collegherà

Un treno Italo

Un treno Italo

Milano, 17 gennaio 2018 - Nuovi viaggi per Italo: dal 1 maggio i treni sbarcano sulla linea Torino - Milano - Venezia che collegherà il Nord Est in poco piu' di 3 ore. Lo si legge in una nota della societa'. E, per festeggiare insieme ai suoi viaggiatori l'apertura delle vendite, Italo ha lanciato una promozione dedicata con biglietti a soli 9,90 euro su alcune di queste tratte.

Approdando su questa linea, si legge, Italo implementerà il proprio network garantendo nuovi collegamenti: lungo la trasversale Torino - Milano - Venezia ci saranno infatti anche le fermate intermedie di Brescia, Desenzano (servizio attivo a partire da Giugno 2018), Peschiera del Garda, Verona, Vicenza, Padova e Mestre, portando i suoi viaggiatori nel cuore delle citta' servite. In questo modo citta' gia' servite da Italo saranno collegate fra di loro, ad esempio Milano con Venezia, una tratta frequentata costantemente sia dalla clientela business che da quella leisure. In meno di 2 ore e mezza si puo' viaggiare in massimo confort fra queste due citta' agevolando gli spostamenti dei numerosi i viaggiatori che si muovono per affari fra il capoluogo lombardo e quello veneto; altrettanto numerosi sono i turisti che si immergono prima nella capitale della moda e poi raggiungono Venezia per visitare una citta' unica nel suo genere.

Così facendo Italo collegherà la dorsale Napoli - Torino alla trasversale Torino - Venezia: ad esempio chi parte da Verona oltre a raggiungere citta' come Firenze o Roma ora potra' anche andare a Venezia o Milano. I servizi, a partire dal 1 maggio, saranno 6 al giorno, numero che crescera' progressivamente nei mesi successivi per arrivare ai 14 collegamenti quotidiani dal 1 luglio 2018.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro