
Silvia Provvedi e Fabrizio Corona
Milano, 12 giugno 2017- E' arrivata la sentenza per Fabrizio Corona: l'ex fotografo dei vip è stato condannato a un anno di carcere dal Tribunale di Milano per sottrazione fraudolenta delle imposte. E' stato, invece, assolto per altri due reati, tra cui, quello più grave, di intestazione fittizia dei beni in relazione ai 2,6 milioni di euro che secondo la Procura, aveva nascosto al fisco nel controsoffitto della sua collaboratrice Francesca Persi. Applausi e urla di giubilo hanno accolto la lettura del verdetto. L'ex fotografo dei vip ha esultato, visibilmente soddisfatto per la decisione dei giudici, e ha poi abbracciato e baciato la fidanzata Silvia Provvedi, presente al Palazzo di Giustizia.
Del resto, lei non l'ha mai abbandonato. Si è presentata in aula ad ogni udienza: elegante, silenziosa e sempre accanto a sua sorella gemella. Sì, perché Giulia non l'ha mai lasciata sola in questo difficile momento. Le due ragazze condividono anche lo stesso profilo social 'Le Donatella', nel quale spesso postano fotografie che le immortalano insieme. E proprio oggi, ecco l'ultima fotografia pubblicata e dedicata al rapporto che le unisce: "Sempre al mio fianco,sempre pronta a lottare per ciò in cui credi, sempre a testa alta. Io e te sempre. ti amo Sister".
In questi mesi di lontananzaa da Fabrizio Corona, Silvia non ha mai mollato. E ha sempre mostrato il suo amore verso il compagno, seppre ancora una volta in carcere. Non si è mai sottratta a dichiarazioni pubbliche, ma è sempre stata molto discreta. E sui social network ha continuato a far parlare il suo cuore, postando fotografie insieme all'ex fotografo dei vip con accanto dediche molto romantiche. Tra le ultime, uno scatto del loro primo piano, abbracciati e una sola parola 'Torna', con un cuoricino. E, dopo la sentenza di oggi, sembra proprio che il momento si stia avvicinando. "Spero esca presto dal carcere, oggi è finalmente uscita la verità", ha detto Silvia al termine dell'udienza. E ha aggiunto: "In casi come questi molto delicati l'amore è importante e aiuta". Prima del verdetto da Corona era arrivata per lei una dichiarazione di amore.