Il film di Checco Zalone "Quo vado?" la notte di Capodanno al cinema Odeon

Chi vuole può passare il Capodanno, esattamente dalle 00.30 del 1 gennaio, in compagnia del nuovo film di Checco Zalone "Quo vado?". L'atteso film del comico campione di incassi anticipa il suo esordio alla notte di Capodanno. Costo di 12 euro

Checco Zalone (La Presse)

Checco Zalone (La Presse)

Milano, 23 dicembre 2015 - Chi vuole può passare il Capodanno, esattamente dalle 00.30 del 1 gennaio, in compagnia del nuovo film di Checco Zalone "Quo vado?". L'atteso film del comico campione di incassi anticipa il suo esordio alla notte di Capodanno. Costo di 12 euro. A Milano l'appuntamento è all'Odeon di Milano. I biglietti sono già disponibili on line (www.thespacecinema.it) e al cinema.

La sala milanese dell'Odeon sarà anche la prima ad aprire i battenti l'indomani del 1 gennaio alle 12.20. 

Il film, prodotto da Pietro Valsecchi, racconta la storia di un ragazzo che perde il privilegio del "posto fisso" e diventa vittima di una terribile funzionaria pubblica. Non manca l'amore: Checco conosce Valeria una ricercatrice che studia gli animali in via di estinzione e se ne innamora pazzamente. La regia è  di Gennaro Nunziante. Con Checco Zalone, Eleonora Giovanardi Sonia Bergamasco. Partecipazione di Maurizio Micheli e Lino Banfi.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro