
Incidente mortale a Morimondo (StudioSally)
Morimondo (Milano), 4 maggio 2015 - Un'altra croce sulle nostra strade. Un ciclista di circa 45 anni è morto in un incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio poco dopo le 14.30 a Morimondo, piccolo comune dell'hinterland milanese. Invani i soccorsi degli uomini del 118 arrivati con un'automedica e l'elisoccorso: il ciclista è morto sul colpo. Sul luogo della tragedia i vigili urbani di Morimondo e i Carabinieri di Abbiategrasso per i rilievi e accertare le responsabilità del sinistro.
Dalle prime ricostruzioni pare che il ciclista sia stato investito da un trattore nella strada che collega Cascina Conca con un'altra cascina, la Fornace: una stradina di campagna che costeggia il Naviglio di Bereguardo. Il ciclista sarebbe caduto da solo (forse per colpa del pedale) per fare passare il trattore che arrivava in direzione opposta e il pesante mezzo agricolo lo avrebbe schiacciato.
Pochi giorni fa a San Giorgio su Legnano un cislista era stato investito da un pirata della strada rimasto senza nome: fortunatamente non è più in pericolo di vita.