Iseo, auto finisce nel lago. Non ce l’ha fatta la donna del Milanese

La donna 38enne di Vaprio d’Adda in provincia di Milano era finita nelle acque del Sebino attorno alle 23,30 di giovedì 21 aprile MI.PR.

L’utilitaria ripescata dal fondo del Sebino dai soccorritori (Fotolive)

L’utilitaria ripescata dal fondo del Sebino dai soccorritori (Fotolive)

Clusane d'Iseo, 23 aprile 2016 - E’ morta A.C., la donna 38enne di Vaprio d’Adda in provincia di Milano finita nelle acque del Sebino attorno alle 23,30 di giovedì 21 aprile. I carabinieri di Iseo, della stazione di Cologne e della compagnia di Chiari, presenti sul luogo dei fatti, non escludono che possa essersi trattato di un gesto volontario.

La vettura è stata vista finire in acqua senza che altre persone oltre ad A.C. siano intervenute. La donna è rimasta nella sua utilitaria a un metro e mezzo di profondità e a circa venti metri dal punto in cui si è inabissata fino all’arrivo dei vigili del fuoco di Sale Marasino e Brescia. Nel frattempo la centrale Soreu di Bergamo, avvisata da un testimone, ha inviato sul posto un’ambulanza e un’auto medica. I soccorritori hanno eseguito le manovre di rianimazione per almeno 30 minuti, riuscendo a far battere il cuore alla donna, che quando è stata tolta dal lago era in arresto cardiaco. I carabinieri hanno visionato i filmati delle telecamere di sorveglianza del ristorante il Porto per cercare di ricostruire la dinamica dei fatti.