The Challenge, Campi si impone Eusebio conquista la Volvo Cup

Successi a Travedona di Monate per Taylor in prima categoria e Ceniti in seconda con 36 punti. In terza Salvioni precede Romano

Migration

VARESE

La gara “The Challenge“ ha aperto il fine settimana agonistico al

Golf Club dei Laghi.

I premi messi in palio da Vivere & Viaggiare Bluvacanze hanno motivato i giocatori nel dare il meglio sul delicato percorso di Travedona Monate, in provincia di Varese. Ha vinto Maurizio Campi che ha completato le diciotto buche da campionato in settantotto colpi, sei oltre il par del campo. In prima categoria Nigel Taylor (trentotto) ha preceduto Luca Franzetti (trentacinque).

In seconda Guido Ceniti, giocando il proprio livello con 36 punti, ha superato Ruggero Lauria (32) mentre in terza Anna Maria Salvioni (35) ha ottenuto la vittoria seguita da Francesco Romano (33). Al Golf Le Robinie sabato oltre ottanta giocatori si sono dati battaglia nella “Volvo Cup“. È stato Michele Eusebio a vincere imponendosi su tutti, completando il percorso con settantasei colpi.

Generoso Cirasella (33), Niccolò Giustiniani (42) e Daniele Frisardi (46) si sono imposti nelle tre categorie nette.

Alle loro spalle rispettivamente Dario Colombo (32), Pietro Pettenati (39) e Nicola Carminucci (38). Hanno completato i podi Alvise Reither (32), Edoardo Thun (38) e Leone Silvera (35). Premi specilali a Loredana Volpini (29) ed Enrico Tarchi (38), rispettivamente migliori lady e senior.

Andrea Ronchi