Il circuito Piccaia Golf Cup fa tappa e punti a Luvinate

Campioni in camp anche al Golf dei Lagh al Circolo di Travedona e alle Robinie

Migration

Il circuito Piccaia Golf Cup, promosso da Giorgio Piccaia artista con la passione per il golf, domenica ha fatto tappa al Golf Varese. Il percorso di Luvinate grazie al primo freddo ha iniziato a colorarsi di autunno e il sole ha accompagnato i giocatori in campo. Maurizio Perugini ha vinto la gara con un giro in 76 colpi, quattro oltre il par previsto per i professionisti. In prima categoria Riccardo Nicora (37) ha preceduto Maurizio Coscia (37) a pari punti ma con un peggior parziale nelle ultime buche.

Molto combattuta anche la seconda categoria nella quale Luca Fiorani (38) ha avuto la meglio su Maria Gloria Colombo Dusi (38). Premi speciali a Enrico Bozzi (37) e Silvia Bogni (34), rispettivamente migliori senior e lady. Al Golf dei Laghi due giorni di gara hanno connotato il weekend. Sabato Tommaso Chinaglia ha vinto la Coppa Rossi D’Angera. Maurizio Campi (37), Angelo Ghitturi (32) e Gabriele Elia Bottini (37) hanno vinto le tre categorie.

Domenica il circolo di Travedona Monate ha ospitato una tappa del Go Fox on Tour vinta da Luigi Fumagalli con 82 colpi. A Marco Montagna (33), Elena Vecchio (38) e Marco Ferrari (39) i premi netti. Al Golf Le Robinie domenica ha esordito il Shank Golf Trophy. La gara con formula a coppie è stata vinta da Alvise Reither e Alessandro Strino con 75 colpi. Simona Angelini e Luca Scala (72) si sono imposti in quella netta davanti ad Antonio Belloli e Roberta Sabatini (71). Hanno completato il podio Luca Barlocco e Michele Eusebio (70). Andrea Ronchi