Promoter scomparsa, le colleghe si mobilitano su Facebook: "Dobbiamo farci sentire"

Le promoter lombarde si ritroveranno davanti al Carrefour di Limbiate: "Vogliamo trovarla, capire cosa le sia accaduto"

La promoter Marilena Re

La promoter Marilena Re

Limbiate (Monza Brianza), 1 settembre 2017 - "Ci troviamo lunedì 4 settembre, alle dieci del mattino al Carrefour di Limbiate". È questo l'appello lanciato su Facebook dalle promoter lombarde colleghe di Marilena Re, la donna scomparsa dalla sua casa di Castellanza (Varese) lo scorso 30 luglio.

"Marilena siamo qua" è il titolo dell'evento creato dalle promoter che si sono riunite in gruppo sul social network per tentare di ritrovare la loro collega "Vogliamo trovarla, capire cosa le sia accaduto", è quanto interessa alle 264 persone che hanno aderito al gruppo. "Dobbiamo farci sentire, chi sa parli, chi ha raccolto le sue confidenze ci aiuti a ritrovarla", sono solo alcuni dei messaggi postati dalle persone con cui Marilena Re lavorava nei centri commerciali al confine tra la provincia di Varese e quella di Monza.

Proseguono intanto le indagini della Procura di Busto Arsizio, che coordina i carabinieri, sulla vita personale e relazionale della donna, allo scopo di trovare una possibile spiegazione alla sua sparizione. Marilena, domenica 30 luglio, era attesa al lavoro, presso un supermercato dove non è mai arrivata. Nessuno l'ha vista uscire di casa o allontanarsi a piedi, la sua auto è rimasta posteggiata nel vialetto della sua abitazione, ma di lei non vi è più traccia.