Investe un ciclista Colta da un malore finisce in ospedale

Il ragazzo di 17 anni in sella alla due ruote ha riportato traumi e contusioni

Migration

Non solo l’investito ma anche la conducente dell’auto è finita al pronto soccorso dopo l’incidente avvenuto l’altro giorno intorno alle 17.15. In via Cesati all’intersezione con via Marconi, a Saronno, si è verificato l’impatto da un’Opel Corsa guidata da una 26enne e la bicicletta su cui pedalava un diciassettenne. Il ragazzo è caduto rovinosamente a terra. La ragazza si è subito fermata e con alcuni passanti ha dato l’allarme.

Sul posto sono arrivati, nel giro di pochi minuti, due mezzi della Croce Rossa di Saronno che ha sede proprio in via Cesati. Sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Saronno che hanno provveduto a deviare il traffico e a effettuare i rilievi per ricostruire dinamica e responsabilità.

I soccorritori hanno subito rassicurato tutti i presenti sulle condizioni del giovane portato dopo un’ora di cure sul posto all’ospedale di Garbagnate Milanese in codice verde. Al pronto soccorso, ma quello dell’ospedale di Saronno, è andata anche l’automobilista provata e sotto choc per l’accaduto.

S.G.