VOLLEY A2 FEMMINILE: Brescia alza l'asticella, obiettivo promozione

La Millenium è pronta per l'ottava stagione in serie A con un segnale importante: la presentazione delle Leonesse al Museo Santa Giulia con la Banca Valsabbina come partner. Un legame forte con il territorio e iniziative benefiche per rappresentare Brescia al meglio.



VOLLEY A2 FEMMINILE: Brescia alza l'asticella, obiettivo promozione
VOLLEY A2 FEMMINILE: Brescia alza l'asticella, obiettivo promozione

La Millenium è pronta per l’ottava stagione consecutiva in serie A e lo ha fatto lanciando un segnale molto importante. In effetti la presentazione delle Leonesse, che continueranno a giocare al "PalaGeorge" di Montichiari, è avvenuta in uno dei luoghi più suggestivi e di Brescia come il Museo Santa Giulia ed ha affiancato ai vertici della società guidata dal presidente Roberto Catania quelli della Banca Valsabbina, che legherà il suo nome alle giallonere per il settimo anno. La vernice nel cuore storico della città, oltre che per ufficializzare l’elezione a nuovo capitano di Alice Pamio, è stata anche l’occasione per ribadire il rapporto sempre stretto con il territorio, un legame che verrà impreziosito da iniziative a carattere benefico come "Ace for the cure", che continuerà a sostenere l’AIL Brescia e il Gruppo Cinofili Leonessa.

Premesse che, come ha ribadito il presidente Catania, infondono ancora più energia ed entusiasmo alla sua società per rimanere in alto e per rappresentare tutta Brescia nel migliore dei modi. La nuova stagione di A2 si preannuncia molto impegnativa e per questo la squadra di coach Beltrami sosterrà un precampionato molto intenso. Il primo appuntamento è fissato per sabato 9 settembre a Creazzo con il triangolare con Lecco e Talmassons. Luca Marinoni

Continua a leggere tutte le notizie di sport su