REDAZIONE SPORT

Usain Bolt di nuovo papà: ecco i gemelli Thunder e Saint Leo

Il velocista giamaicano e la compagna Kasi Bennet avevano già una bimba, Olympia Lightning

Usain Bolt e Kasi Bennet con i tre figli

Il velocista campione olimpico Usain Bolt diventa papà per la seconda volta: dopo Olympia Lightning, nata a maggio 2020, Bolt e la compagna Kasi Bennett hanno annunciato la nascita dei gemelli Thunder e Saint Leo. L'atleta giamaicano ha condiviso la lieta notizia su Instagram con una foto di famiglia, mostrando un'emoji a forma di fulmine accanto a ciascuno dei nomi dei piccoli nella didascalia della foto, senza precisare la data di nascita.

Usain Bolt e Kasi Bennet con i tre figli
Usain Bolt e Kasi Bennet con i tre figli

Kasi Bennett ha anche pubblicato una foto della coppia in posa con i gemelli e una didascalia della loro figlia Olympia Lightning Bolt: "Buona festa del papà per il mio amore per tutta la vita! Usainbolt sei la roccia di questa famiglia e il più grande dei padri per i tuoi figli".

Olympia Lightning è nata a maggio 2020 ma il suo nome non è stato rivelato fino a due mesi dopo. Bolt, 34 anni, detentore di otto medaglie d'oro alle Olimpiadi del 2008, 2012 e 2016 si è ritirato nel 2017. Detiene ancora il record mondiale nei 100 e 200 m, ed è l'unico atleta ad aver vinto l'oro su queste due distanze durante tre Olimpiadi consecutive. Bolt, che ha vinto 23 medaglie d'oro nei maggiori campionati, aveva tentato una carriera nel calcio professionistico, in particolare in Australia, ma per mancanza di un contratto ha definitivamente lasciato il mondo dello sport nel 2019.