
L’Union Brescia ha ripreso ieri gli allenamenti con una doppia seduta a Salò. Dopo la pausa, la formazione biancazzurra è...
L’Union Brescia ha ripreso ieri gli allenamenti con una doppia seduta a Salò. Dopo la pausa, la formazione biancazzurra è tornata al lavoro con l’attenzione già alta verso il match che sabato la condurrà in casa del Renate. Per capitan Balestrero e compagni non sarà facile ripetere la splendida prova ammirata con la Pro Vercelli al “Città di Meda“, uno stadio che Aimo Diana conosce molto bene per aver allenato i nerazzurri dal 2018 al 2021. Il tecnico mette in guardia i suoi giocatori: "Dobbiamo giocare sempre con la giusta mentalità e avere continuità e trovare i nostri equilibri e lavorare per continuare a crescere. Troveremo avversari che ci creeranno problemi, a cominciare dal Renate, dove sabato ci attende una partita molto difficile".
Sul fronte della squadra, mentre Vesentini, Pilati e Sorensen continuano a lavorare a parte per rientrare dai rispettivi infortuni, i prossimi giorni saranno decisivi per la presenza o meno a Meda di Giani. L’attaccante arrivato all’ultimo giorno del mercato si sta preparando a ritmo sostenuto per raggiungere rapidamente la giusta condizione ed offrire così un’altra opportunità in attacco a mister Diana, che in avanti, per due posti, può già scegliere su punte come Maistrello, Vido e Spagnoli. Un’abbondanza che può rivelarsi preziosa.
Luca Marinoni
Continua a leggere tutte le notizie di sport su