
Il viavai di acquisti e cessioni che ha caratterizzato l’inizio della settimana in casa Cremonese si è un po’ placato....
Il viavai di acquisti e cessioni che ha caratterizzato l’inizio della settimana in casa Cremonese si è un po’ placato. Tuttavia i grigiorossi restano estremamente attivi sul mercato. Principale obiettivo è quello di rinforzare l’attacco e in tal senso è sempre vivo l’interesse per Antonio Sanabria del Torino. Tuttavia la richiesta dei granata (almeno 5 milioni di euro) non è così semplice da esaudire, pertanto la dirigenza della Cremonese lavora parallelamente ad un piano B, che corrisponde al nome di Giuseppe Ambrosino. Per il giovane e talentuoso classe 2003 si valuta la strada del prestito (sul modello Zerbin) e i buoni rapporti tra le due società potrebbero agevolare la trattativa.
Inoltre sarebbe stato raggiunto l’accordo totale col Milan per l’arrivo di Filippo Terracciano in prestito con diritto di riscatto (trasformabile in obbligo in caso di raggiungimento della salvezza). La decisione finale però spetta al giocatore, che andrebbe a rinforzare il già ampio numero di laterali grigiorossi. Più difficile giungere invece ad un altro rossonero, il centrocampista Warren Bondo, che al momento non gradisce la destinazione. Sempre in mezzo al campo i lombardi continuano a monitorare la situazione di Youssef Maleh del Lecce. Il 26enne marocchino è uno dei giocatori richiesti dal tecnico Nicola, ma su di lui pesa il recente grave infortunio al ginocchio da poco superato.
Al.St.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su