Contro lo Spezia l'Inter di affida a Dumfries e Dimarco. La partita in tv e streaming

in difesa torna Bastoni. Milan Skriniar ritirato dal mercato

Milan Skriniar (Ansa)

Milan Skriniar (Ansa)

Alla vigilia di Inter-Spezia, domani in campo alle 20.45 allo stadio Meazza, Simone Inzaghi ha ricevuto una gradita notizia in chiave mercato. Milan Skriniar resterà all'Inter, parola di Steven Zhang. Respinta anche l'ultima proposta del Paris Saint-Germain da 65 milioni, ritenuta troppo bassa e prossima al "gong" della finestra trasferimenti. Con il giocatore si parlerà presto del rinnovo di contratto, oggi in scadenza a giugno 2023. Resta ora un'ultima pedina da acquistare, il sesto difensore della rosa al posto di Andrea Ranocchia, passato al Monza. Potrebbe essere Francesco Acerbi, soprattutto se la Lazio aprirà al prestito con diritto di riscatto. Nel frattempo i nerazzurri si preparano ad affrontare gli spezzini con qualche novità di formazione rispetto a Lecce-Inter. Dumfries è favorito su Darmian a destra, Dimarco su Gosens a sinistra. In difesa tornerà dal 1' Bastoni. "I ragazzi hanno affrontato bene la settimana, cercando di perfezionare gli automatismi - ha detto Inzaghi al profilo Instagram del club -. In più abbiamo recuperato D'Ambrosio che non c'era a Lecce, non avremo Mkhitaryan ma lavoriamo per prepararci bene. Dobbiamo avere tante soluzioni, sabato nel finale abbiamo finito con quattro punte. Ho ottimi giocatori, sappiamo che le partite cominciano con undici titolari, ma il più delle volte sono determinanti i cinque che entrano dalla panchina. Il campionato? Sarà combattuto, tutte le squadre giocano per vincere, infatti in dieci partite non c'è stato neanche un pareggio. Diverse gare si sono decise nei minuti finali, non solo la nostra". San Siro sarà tutto esaurito per la prima gara in casa della stagione. 

PROBABILE INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Martinez, Lukaku. All. Inzaghi.

 

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky: canali di riferimento, Sky Sport Uno (numero 201 e 239 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 240 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite), Sky Sport (numero 251 e 271 del satellite). La partita in streaming sarà invece visibile su DAZN, SkyGo e NOW