All’AlbinoLeffe servono innesti sul fronte offensivo

La squadra dell'Albinoleffe si prepara per l'inizio del campionato con una partitella in famiglia, finita 2-0. Rafforzata in porta, difesa, centrocampo e attacco, manca ancora un attaccante esperto. Lunedì 4 settembre l'avvio è da brivido, a Vicenza contro il Lanerossi.

All’AlbinoLeffe  servono innesti  sul fronte offensivo

All’AlbinoLeffe servono innesti sul fronte offensivo

Sabato l’amichevole contro il Rimini è stata annullata quindi in casa Celeste per preparare il campionato si sono dovuti accontentare di una partitella in famiglia, a ranghi misti, finita 2-0 per la squadra vestita di rosa su quella gialla con le reti segnate da Brentan e Piccoli. Si tratta della prova finale prima dell’inizio del campionato che per l’Albinoleffe è previsto lunedi 4 settembre (ore 20.45) a Vicenza contro il Lanerossi, un avvio da brivido perchè si tratta di una delle favoritissime. Una partenza subito in salita per una squadra che deve provare a scollinare con i meno danni possibile.

Al primo impegno la squadra di Lopez già ex giocatore e anche allenatore dei biancorossi, ci arriva con risposte tutto sommato positive dalle amichevoli che hanno registrato 5 successi, un pareggio e una sconfitta contro una squadra di B, la Reggiana. La squadra, nonostante le partenze, è stata rafforzata in porta con l’arrivo del portiere Marietta, in difesa con l’innesto di Gatti, a centrocampo con gli arrivi di Giorno, Munari, Toccafondi e Zanini e in attacco con gli innesti di Longo e Carletti, ma è proprio il settore d’attacco che lascia qualche dubbio visto che se ne sono andati ottimi goleador come Manconi e Cocco. In questi ultimi giorni di mercato servirebbe ancora un attaccante che ha il feeling con il gol e anche un po’ di esperienza.

Vasco Algisi