Milano, 9 aprile 2021 - E' Ciro Pirello dei The Jackal il comico più serio, quello che è riuscito a non ridere durante il programma LOL: chi ride è fuori, aggiudicandosi i 100mila euro della vittoria (che saranno devoluti ad Action Aid). Il napoletano classe 1986, giunto in finale insieme a Katia Follesa, ha strappato la vittoria a comici di calibro come Caterina Guzzanti, Frank Matano, Katia Follesa, Michela Giraud, Lillo ed Elio.

'LOL: Chi ride è fuori' è il nuovo comedy show Amazon Original composto da sei episodi, il cui format è una sfida fra comici professionisti che dovevano restare seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari. Alla prima risata di uno dei comici, scattava un cartellino giallo di ammonizione da parte dei presentatori-arbitri (che seguono tutto da una control-room) Fedez e Mara Maionchi, seguito alla successiva, dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. 

Il comedy show, in sei episodi, è disponibile in più di 240 paesi dal 1 aprile su Prime Video, con le prime quattro puntate, e dall'8 aprile, con le successive 2 puntate.