Fedez, live a sorpresa a Milano con Tananai e Mara Sattei. E c'è pure Chiara Ferragni

Il rapper ha annunciato l'evento con un post sui social e in pochi minuti una folla di fan si è recata nel centro per assistere al concerto improvvisato

Milano, 7 giugno 2022 - Fedez infaticabile e inseparabile dalla sua Chiara Ferragni. Il rapper milanese, dopo la recente uscita della sua nuova hit estiva, La Dolce Vita, in collaborazione con Tananai e Mara Sattei, e a pochi giorni dalle registrazioni delle audizioni della nuova edizione di X Factor, che lo vede in giuria assieme ad Ambra Angiolini, Rkomi e Dargen D’Amico ha deciso di regalare ai fan un inatteso fuoriprogramma. Con un post sui social ha annunciato un mini live a sorpresa nel centro di Milano. Sono bastati pochi minuti e una piccola folla si è radunata per assistere all'evento. 

Fedez ha trasformato la strada in palcoscenico e, accolto dall'affetto dei fan che lo hanno letteralmente circondato, si è esibito ballando e cantando live insieme a Tananai e Mara Sattei sulle note del suo ultimo successo La Dolce Vita, che si candida a diventare uno dei tormentoni dell'estate 2022. Il rapper, armato di bastone per selfie, ha ripreso l'evento e lo ha poi postato tra le sue stories su Instagram. Presente all’evento anche la moglie Chiara Ferragni.