Michelle Hunziker, il legame speciale con Aurora. Quando diceva: "Io nonna? Mi piacerebbe"

Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane è arrivata la conferma: la figlia della presentatrice e di Eros Ramazzotti è in dolce attesa

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti (Foto Instagram)

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti (Foto Instagram)

Milano - Dopo settimane di indiscrezioni è arrivata la conferma ufficiale (via social): Aurora Ramazzotti è incinta. La conduttrice 25enne, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, è il dolce attesa del primo figlio dallo storico fidanzato, Goffredo Cerza, professione business analyst (dopo la laurea in Economia a Londra).  Dopo i primi rumors scattati nelle scorse settimane i due ragazzi hanno deciso di affidare alla rete la conferma, spiegando: "Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare - si legge nella didascalia che correda il video, accompagnata dall'icona della mani giunte - Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente".

I due celebri genitori - che in queste settimane non hanno rilasciato dichiarazioni sulla gravidanza della figlia - si apprestano quindi a diventare nonniMichelle Hunziker, 45 anni, è diventata mamma di Aurora nel 1996, a diciannove anni. "E' speciale, con lei sono cresciuta. Per ogni figlio ti scoppia il cuore, Aury è cresciuta con me" aveva raccontato la presentatrice svizzera dopo il Festival di Sanremo del 2018 al fianco di Claudio Baglioni e Pier Francesco Favino, quando la figlia l'aveva sostenuta in platea "dandole la carica". Già all'epoca - Aurora aveva 21 anni ed era già fidanzata con il suo attuale compagno - Michelle non aveva nascosto il desiderio di diventare nonna. "Mi piacerebbe - aveva sottolineato - io a 21 anni avevo già Aury di due anni. Dovrebbe darsi una mossa", aveva scherzato.

Michelle si è sempre detta orgogliosa di Aurora, delle sue scelte e del suo percorso. Un amore assoluto, ricambiato dalla primogenita. "Io e mia mamma in pratica siamo cresciute insieme - aveva detto Aurora in una intervista -. Abbiamo un rapporto quasi da sorelle anche se io ho sempre sentito per lei un forte rispetto. Anzi, da bambina la vedevo autoritaria, è sempre stata abbastanza severa. Tutto questo alternato a momenti di gioco, di tenerezza, di totale follia e simpatia". Come ben spiegato dal video su Instagram in cui Aurora e il suo Goffredo confermano la gravidanza nel corso degli ultimi anni non sono mancati gossip che hanno visto la giovane coppia in presunta attesa. Questa volta però il bebè è davvero in arrivo.