Teatro Repower, tutta un’altra musica (e non solo)

Ricca stagione tra X Factor, acrobati circensi, gli imperdibili Legnanesi e Grease. Sul palco tributo ai miti Michael Jackson e Pink Floyd

Migration

Una stagione piena di energia per il Teatro Repower fra grandi musical, stelle del Circo Contemporaneo, I Legnanesi, il Piccolo Principe, concerti ed eventi per tutta la famiglia, tra graditi ritorni e attese novità.

Insieme siamo musica

Punto di riferimento per l’intrattenimento dal vivo a tutto tondo, al Teatro Repower dal 27 ottobre, tornano i Live di X Factor 2022, show ogni giovedì in prima serata su Sky e in streaming su Now. Nuova giuria con Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi, e il ritorno di Francesca Michielin nella nuova veste di conduttrice.

Dalla realtà virtuale alle emozioni vere

Dal 23 al 26 dicembre il Teatro Repower sarà palcoscenico di Tilt,show rivelazione di Le Cirque World’s Top Performers, compagnia più grande d’Europa con i migliori artisti al mondo dal Cirque du Soleil e del circo contemporaneo senza animali, col gruppo ucraino Rizoma e la direzione artistica di Anatoliy Zalevskyy. Ispirato al film capolavoro di Spielberg “Ready Player One”, dove in un mondo parallelo puoi vivere la vita che sogni, ma dove tutto ciò che accade in scena è reale, Tilt farà vivere vere emozioni con i Top Performers oltre i limiti delle possibilità umane.

I Legnanesi

Tornano con il nuovo spettacolo “Liberi di sognare“: la Teresa (Antonio Provasio), la Mabilia (Enrico Dalceri) e il Giovanni (Lorenzo Cordara) aspettano gli spettatori dal 30 dicembre al 19 febbraio, con un appuntamento speciale per San Silvestro. Qualcuno cantava che i sogni son desideri di felicità…ne sa qualcosa Mabilia, che desidera avere al suo fianco un uomo che la ami e la ricopra di soldi. Stavolta, però, occorrerà l’aiuto dei genitori Teresa e Giovanni! E la fortuna entra nella vita della famiglia Colombo attraverso l’incontro con il figlio di una delle famiglie più potenti d’Italia.

Il grande musical

La Greasemania è inarrestabile! In Italia, il musical di Jim Jacobs e Warren Casey, prodotto da Compagnia della Rancia con la regia di Saverio Marconi, in più di 25 anni è un fenomeno che si conferma ogni sera e torna a grande richiesta al Teatro Repower dal 2 al 19 marzo.

Il Piccolo principe

Dal racconto di Antoine de Saint-Exupéry, una nuova lettura di una storia universale fra racconto, musica, canto, circo, elementi scenografici. Dal 23 marzo al 2 aprile.

Concerti, comicità e famiglie

“Jackson live“ è un incredibile omaggio all’artista più popolare di tutti i tempi (13 aprile), il 14 “ABBAdream“, omaggio alla band svedese. Torna a grande richiesta Pink Floyd history (15 aprile) e i Cugini di campagna (16 aprile) a 50 anni da “Anima mia”. Stars a Pop Rock Celebration (28-29 aprile) accompagna gli spettatori in un viaggio attraverso ritmi e melodie delle star di rock e pop con 100 voci. Per la famiglia: Il Gruffalò (16 aprile), Il Volo di Leonardo (21 aprile), Il principe ranocchio (30 aprile); Mortina (7 maggio), La Bella e la Bestia (14 maggio).

(tutti gli aggiornamenti su www.teatrorepower.com)