Vervio, brutta caduta per un ciclista senza documenti

I carabinieri di Tirano stanno svolgendo accertamenti per scoprire l'identità dell'uomo caduto, questa mattina, in via Colturi

I carabinieri sul posto

I carabinieri sul posto

Vervio, 11 gennaio 2018 - Brutta caduta, questa mattina intorno alle 11.30, in via Colturi a Vervio, per un ciclista di età compresa tra i 40 e i 50 anni. L'uomo stava viaggiando nello stesso senso di marcia di una Fiat Panda. Al momento del sorpasso da parte della vettura, però, il ciclista sarebbe caduto a terra battendo violentemente contro il manto stradale. Tanto da fare temere, all'autista della Panda, per la sua vita.

L'automobilista, infatti, lo ha immediatamente raggiunto e ha chiamato i soccorsi che, giunti sul posto, hanno trasportato, per mezzo dell'eliambulanza, il ciclista in ospedale a Brescia per le cure del caso. Non è ancora chiaro se a provocare la caduta sia stato il tamponamento con un'auto, oppure sia avvenuta accidentalmente. Sull'esatta dinamica dell'incidente stanno svolgendo accertamenti i carabinieri di Tirano, impegnati anche nella ricerca dell'identità del ciclista che al momento della caduta non aveva con sé alcun documento.