Nameless Music Festival, l’anteprima è gratis

Chi abita nei paesi vicini al luogo della location non paga per assistere all’evento

Migration

Una preview del Nameless Music Festival gratis per chi abita nei paesi attorno alla location del festival della musica elettronica in programma dal 2 al 5 giugno alla Poncia di Annone Brianza. Gli organizzatori dell’evento, al quale sono attese fino a 20mila persone al giorno, hanno deciso di regalare un concerto per ringraziare dell’ospitalità i residenti di Annone di Brianza, Bosisio Parini, Castello di Brianza, Cesana Brianza, Colle Brianza, Costa Masnaga, Dolzago, Ello, Garbagnate Monastero, Molteno, Nibionno, Oggiono, Rogeno, Sirone, Suello.

L’appuntamento è per l’1 giugno, dalle 19.30 alle 23.30. Sul palco saliranno i dj Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso.

"Portano in consolle dal vivo il più incredibile, poderoso e indelebile show radiofonico di tutti i tempi, quel Deejay Time che dal 1992 ai primi anni 2000 ha rivoluzionato la storia della radio italiana", spiegano dal Nameless Music Festival. L’ingresso con il Biglietto Residenti è riservato ai soli residenti dei Comuni dell’Oggionese (Annone di Brianza, Bosisio Parini, Castello di Brianza, Cesana Brianza, Colle Brianza, Costa Masnaga, Dolzago, Ello, Garbagnate Monastero, Molteno, Nibionno, Oggiono, Rogeno, Sirone, Suello). All’ingresso sarà obbligatorio esibire un documento d’identità. Per partecipare occorre però registrarsi.

Intanto proseguono gli incontri per mettere a punto il piano di sicurezza e di viabilità. L’ultimo è in programma lunedì, il 30 maggio, in Prefettura per definire nel dettaglio tutti gli aspetti e le misure che verranno adottate. Nessuno infatti vuole che si verifichino problemi di sorta. Per questo sono messi al bando oggetti pericolosi e non si possono portare da casa bevande alcoliche. D.D.S.