CANTÙ (Como)

Da ottobre si aprirà l’11esima stagione del Teatro San Teodoro, anche se le porte verranno aperte in anteprima sabato 25 settembre per un appuntamento fuori stagione: “Come Lei Io“, spettacolo sulla violenza di genere di Giacomo Puzzo e Associazione Trebisonda. La stagione Teatro parte sabato 9 ottobre con “All’ombra di un grosso naso“, scritto e diretto da Sebastiano Coticelli e Simona Di Maio. Pièce molto ironica e allo stesso tempo commovente, una storia in cui l’amore vince e la vera bellezza è nascosta dietro l’ombra di un grosso naso.

Sono invece 7 gli appuntamenti pensati per il giovane pubblico che vanno a comporre una proposta ricca e variegata, che sperimenta l’assaggio di modalità differenti del fare e del vedere teatro. La stagione Ragazzi si apre domenica 10 ottobre con “Bu!“, di e con Claudio Milani, che vuole mostrare ai piccoli spettatori che le paure sono patrimonio di tutti.

La stagione Sinfonica proporrà otto concerti all’insegna della continuità e delle novità, con il titolo “L’anno che verrà“, sotto la direzione del Maestro Pierangelo Gelmini con l’Orchestra Sinfonica del Lario. Info, prenotazioni e programma completo sul sito www.teatrosanteodoro.it.

Pa.Pi.