Il San Teodoro apre le porte in anteprima

CANTÙ (Como)

Da ottobre si aprirà l’11esima stagione del Teatro San Teodoro, anche se le porte verranno aperte in anteprima sabato 25 settembre per un appuntamento fuori stagione: “Come Lei Io“, spettacolo sulla violenza di genere di Giacomo Puzzo e Associazione Trebisonda. La stagione Teatro parte sabato 9 ottobre con “All’ombra di un grosso naso“, scritto e diretto da Sebastiano Coticelli e Simona Di Maio. Pièce molto ironica e allo stesso tempo commovente, una storia in cui l’amore vince e la vera bellezza è nascosta dietro l’ombra di un grosso naso.

Sono invece 7 gli appuntamenti pensati per il giovane pubblico che vanno a comporre una proposta ricca e variegata, che sperimenta l’assaggio di modalità differenti del fare e del vedere teatro. La stagione Ragazzi si apre domenica 10 ottobre con “Bu!“, di e con Claudio Milani, che vuole mostrare ai piccoli spettatori che le paure sono patrimonio di tutti.

La stagione Sinfonica proporrà otto concerti all’insegna della continuità e delle novità, con il titolo “L’anno che verrà“, sotto la direzione del Maestro Pierangelo Gelmini con l’Orchestra Sinfonica del Lario. Info, prenotazioni e programma completo sul sito www.teatrosanteodoro.it.

Pa.Pi.