Pavia non si ferma e resta in testa Ora nel mirino mette la Sestese

Piccolo passo avanti in classifica per la Vogherese . Mentre per il Varzi è arrivato. il primo importante successo

Migration

Continua il bell’avvio di stagione del Pavia che a Milano, sul campo del Calvairate s’impone per 2-1 e rimane al comando a punteggio pieno del girone A di Eccellenza, appaiato alla Sestese.

E domenica prossima al Fortunati, nella terza giornata di campionato ci sarà già uno scontro diretto tra Pavia e Sestese. Con un gol di Negri nel primo tempo e di Donadio nella ripresa, sotto un autentico diluvio, il Pavia espugna un campo ostico come quello del Calvairate, in sintetico e stretto.

Dopo il pareggio all’esordio, invece, per il Varzi prima vittoria che porta la firma dei suoi attaccanti Pizzini e Grasso nel 2-1 sul Gavirate.

Cercava una vittoria la Vogherese, dopo l’esordio negativo con il Pavia, ma non va oltre lo 0-0 interno con la Vergiatese e recupera il punto di penalizzazione ereditato dallo scorso anno ed è quindi ora a zero insieme alla Accademia Pavese. La formazione biancorossa di Marco Molluso ha, infatti, incassato il secondo ko di fila. E stesso pesante risultato negativo, dopo il 4-1 subito internamente a Sant’Alessio, domenica con lo stesso risultato è stata battuta nettamente sul campo della Rhodense.

Partenza negativissima per l’Accademia Pavese che aveva ambizioni di ben figurare.

Enrico Venni