Tentano un furto al bar nella notte ma arrivano i carabinieri

Un residente ha sentito rumori sospetti e ha chiamato i carabinieri: i tre malviventi in fuga abbandonano due picconi e una barra di ferro,

Gli attrezzi abbandonati dai ladri in fuga

Gli attrezzi abbandonati dai ladri in fuga

Vigevano (Pavia), 25 marzo 2017 - Sventato furto al bar, grazie al sonno leggero di un vicino di casa e all'immediato arrivo dei carabinieri.

I militari della compagnia di Vigevano sono infatti intervenuti nella notte in via Umberto Giordano, su segnalazione di un residente, che aveva sentito rumori sospetti provenire dal bar sotto casa. I carabinieri hanno trovato ancora in azione tre ladri, che quando si sono accorti di essere stati scoperti sono fuggiti a piedi, riuscendo a far perdere le proprie tracce con la complicità del buio. I ladri in fuga hanno abbandonato sul posto due picconi e una barra di ferro, con i quali stavano forzando la saracinesca del bar. Gli attrezzi sono stati sequestrati dai carabinieri, che hanno accertato il tentativo di furto fallito: i malviventi non hanno infatti avuto il tempo di introdursi nel locale per rubare, ma si sono limitati al danno alla saracinesca.