Sesso in centro a Pavia, rischia 30mila euro di multa la coppia ripresa da un passante

La ragazza non ha voluto sporgere denuncia perché consenziente. Il video dei due amanti è diventato subito virale

Movida in centro a Pavia

Movida in centro a Pavia

Pavia, 30 settembre 2022 - Sono stati identificati ieri in stazione i due amanti molto focosi che hanno fatto sesso in pieno centro. Distesi su un marciapiede, semi nascosti dietro una fioriera che si trova all’incrocio tra corso Cavour e via XX settembre hanno consumato il loro rapporto in piena notte, tra le 2,15 e le 2,45 ripresi da un passante. Il video è immediatamente diventato virale raggiungendo i cellulari di gran parte dei pavesi che non hanno risparmiato commenti e supposizioni. Prima di accoppiarsi, infatti, la coppia che da qualche tempo viene vista in centro, è stata ripresa mentre ballava in piazza della Vittoria visibilmente alterata.

E’ nata così la supposizione che la ragazza fosse svenuta e che il ragazzo ne avesse approfittato. Ma la giovane non ha voluto sporgere denuncia sostenendo d’avere una relazione con il ragazzo che si vede nel video e ha negato d’aver avuto un mancamento o di essere stata costretta ad avere un rapporto con il suo fidanzato. Quello che è stato ripreso, quindi, sarebbe stato un irrefrenabile momento di passione tra due persone che sono sentimentalmente legate. Ma quella passione incontenibile adesso potrebbe costare cara.

I due fidanzati non potranno essere denunciati perché il reato di atti osceni in luogo pubblico che era punito con la reclusione da tre mesi a tre anni, nel 2016 è stato depenalizzato. Ora rischiano una sanzione amministrativa che oscilla tra i 5mila e i 30mila euro, se verrà elevata loro la multa.