REDAZIONE PAVIA

Scontro all’incrocio in via dell’Alberaccio: auto si ribalta, due feriti

Brutto incidente ieri mattina, poco prima delle 11, all’incrocio fra via dell’Alberaccio e via Ciardi, in zona San Paolo. Le...

L’auto cappottata e i soccorsi in via dell’Alberaccio

L’auto cappottata e i soccorsi in via dell’Alberaccio

Brutto incidente ieri mattina, poco prima delle 11, all’incrocio fra via dell’Alberaccio e via Ciardi, in zona San Paolo. Le due auto si sono scontrate e una si è completamente cappottata. Sul posto sono intervenute due ambulanze della Misericordia, inviate dal 118. Una ha soccorso il conducente della macchina ribaltata che è rimasto ferito in modo serio. E’ stato soccorso anche l’altro guidatore che, però, ha riportato solo ferite lievi. Entrambi sono stati portati in ospedale per essere visitati.

Sul posto è intervenuta anche la polizia municipale per i rilievi dell’incidente. La strada è stata chiusa. E’ stato chiesto l’intervento dei vigili del fuoco per rimettere in strada la macchina che si era cappottata.

Secondo quanto emerso dai primi rilievi e dai racconti di alcuni testimoni, sembra che la macchina che proveniva da via Ciardi abbia bucato lo stop. Inevitabile sarebbe stato lo scontro con la macchina che invece viaggiava in direzione di via Pistoiese. Lo schianto è stato talmente forte che una delle due macchine si è capovolta completamente.