
L'omicidio di Broni (Torres)
Broni (Pavia), 5 luglio 2014 - Sarebbe stato un vicino di casa ad accoltellare il giovane albanese morto ieri sera a Broni. Il giovane è deceduto dopo aver ricevuto una coltellata al petto. Novi Kacorri, 23 anni, è stato colpito in un palazzo di piazza Italia ed è poi stato trasportato d'urgenza al vicino ospedale di Stradella ( Pavia), ma nonostante le cure ricevute è morto per la gravissime ferite riportate.
Le indagini dei carabinieri hanno rivelato che in serata era scoppiata una furibonda lite in una palazzina a Piazza Italia a Broni, nell'abitazione di un altro albanese, 25enne. La lite tra il 25enne e altri tre connazionali era continuata per le scale della palazzina: il 25enne esigeva una somma di denaro dal cognato della vittima per averlo ospitato, durante il periodo in cui era sottoposto agli arresti domiciliari.
Secondo la ricostruzione dei carabinieri, al culmine della lite, ha accoltellato il Kacorri, colpendolo al petto, poi è fuggito a bordo della propria auto. I carabinieri l'hanno cercato per tutta la notte a Broni (Pavia) e nelle colline dell'Oltrepo. I carabinieri hanno già sentito la fidanzata e la sorella del giovane ucciso.