Ragazza di 24 anni aggredita di notte in centro storico a Pavia

Seguita a piedi da uno sconosciuto, è stata pronta nel reagire e chiamare i soccorsi, facendo fuggire l'aggressore

Lo sconosciuto ha pedinato la giovane

MEDIGLIA - ARCHIVIO - STALKING - FOTO CANALI/NEWPRESS - PER REDAZIONE SUD MILANO/METROPOLI - CERRI/PINCIONI/STIMOLO

Pavia, 5 giugno 2022 - Ragazza aggredita di notte da uno sconosciuto che l'ha seguita a piedi in centro storico. L'allarme è scattato poco prima delle 4 di oggi, con la telefonata al 112 fatta dalla stessa ragazza, di 24 anni. Chiedendo aiuto, ha riferito di essere stata aggredita da uno sconosciuto.

Sul posto si è precipitata una pattuglia del Radiomobile dei carabinieri. E' successo in via Sant'Agata, nel centro storico anche se in zona più defilata rispetto agli assi della movida, verso viale Oberdan. La vittima ha spiegato di essere stata seguita a piedi da un ragazzo, descritto come straniero, che una volta arrivati nella stradina defilata ha tentato 'un approccio'.

Lei è stata pronta nel reagire, ha chiamato subito i soccorsi e l'aggressore si è così allontanato. La ragazza non sembrava ferita fisicamente, ma molto spaventata per l'accaduto. Ed è stata quindi accompagnata con un'ambulanza al pronto soccorso del Policlinico San Matteo. Per procedere con le indagini, i militari attendono che la vittima formalizzi la denuncia per l'aggressione subìta.