Locale chiuso per cinque giorni: sette clienti avevano droga

Il questore di Pavia ha sospeso un locale per 5 giorni dopo un blitz antidroga e la segnalazione di 7 clienti. Misura per contrastare il coinvolgimento in attività illegali legate al traffico di droga.

Locale chiuso per cinque giorni. Il decreto di sospensione emesso dal questore di Pavia Nicola Falvella è scattato dopo il blitz antidroga e la contestuale segnalazione di 7 clienti. Il controllo è stato effettuato sabato sera, durante l’operazione congiunta dei carabinieri della compagnia di Stradella e del personale delle Unità cinofile di Casatenovo (Lecco). In seguito è scattata la misura per contrastare il coinvolgimento di locali pubblici in attività illegali legate al traffico di droga, garantendo la sicurezza e la legalità nel territorio.

Durante il servizio, 7 persone sono state segnalate alle competenti prefetture per il possesso di sostanze stupefacenti. Quindi il questore di Pavia ha emesso un provvedimento di sospensione dell’attività di ristorazione pubblica e somministrazione di bevande e alimenti per l’esercizio pubblico situato a Stradella, oggetto del controllo. Il locale dovrà tenere le saracinesche abbassate fino a lunedì 26 ma, se si ripeteranno episodi analoghi, la licenza potrebbe essere revocata definitivamente.

M.M.