Lady Muffin e Tommy A Canaglia, dai carabinieri alla querela. La coppia hard: offese gravi

Pavia, solo qualche giorno fa i due porno-attori avevano presentato un esposto contro l'oscuramento dei rispettivi profili social. Ora sono nel mirino degli haters: "Intendiamo far valere i nostri diritti"

Tommy A Canaglia e Lady Muffin (Instagram)

Tommy A Canaglia e Lady Muffin (Instagram)

Gropello Cairoli (Pavia), 9 gennaio 2023 - Prima un esposto contro l'oscuramento dei suoi profili social e di quelli del suo compagno. Poi, ieri, Debora Gentile nota nel mondo dell'hard come Lady Muffin, ha depositato una querela contro un soggetto identificato che l'avrebbe pesantemente insultata in rete.

"Offese pesantissime e del tutto spropositate - le bolla il suo legale, l'avvocato Antonino Castorina - che aprono un dibattito: solo perché una persona lavora nel mondo del sesso è accettabile che possa essere insultata da chiunque? Secondo noi assolutamente no. E in questo senso intendiamo far valere i nostri diritti".

Solo qualche giorno fa Lady Muffin ed il suo compagno, Tommaso Gentile, noto come Tommy A Canaglia, avevano depositato un esposto ai carabinieri di Gropello per i ripetuti oscuramenti dei loro profili social professionali e personali. "Per loro - aggiunge il legale - dover continuamente aprire nuovi profili significa perdere followers già acquisiti e contenuti fotografici e video. In altre parole il danno economico per loro è molto consistente".