Heineken, una lattina 'scintillante' omaggia il Gran premio di Monza

Una limited edition in occasione della 90esima edizione del Gp

Il Gran premio di Monza

Il Gran premio di Monza

Monza, 8 agosto 2019 - L’azienda Heineken ha deciso di dedicare una lattina in edizione limitata alla novantesima edizione del Gran premio di Formula Uno di Monza (più precisamente il Gran Premio Heineken d’Italia 2019) che si correrà il prossimo 8 settembre. La lattina con la stella rossa simbolo di Heineken unita alle linee del circuito monzese sarà venduta in tutta Italia fino a esaurimento scorte in confezioni da due, quattro e sei.

Il look (di colore verde, bianco e rosso, omaggio al tricolore) si arricchisce di un segno grafico che ricorda le scintille delle monoposto. Heineken sottolinea così la partnership con la Formula Uno. Cresce intanto l’attesa per il gran premio nel “tempio della velocità”: l’autodromo monzese resta ancora il circuito più veloce del Mondiale con una velocità media sul giro di 257 chilometri orari.