Poste Italiane assume portalettere in Brianza: come candidarsi

Pacchi e corrispondenza: a caccia di candidati per i 15 centri di distribuzione operativi in provincia

Portalettere

Portalettere

Poste Italiane cerca portalettere per la provincia di Monza e della Brianza. I candidati saranno assunti con contratto a tempo determinato e si occuperanno della distribuzione di corrispondenza e pacchi. Per presentare la candidatura è necessario inserire entro il 30 novembre il proprio curriculum vitae nella sezione Posizioni Aperte della pagina Carriere all’indirizzo www.posteitaliane.it. Selezionando tra le posizioni aperte quella di portalettere è possibile consultare i requisiti per poter partecipare alla selezione tra cui il diploma di scuola media superiore e la patente di guida in corso di validità.

Non sono richieste conoscenze specialistiche. Poste Italiane in provincia di Monza può contare su una rete di distribuzione articolata in 15 Centri e presidi di distribuzione e un modello di recapito innovativo al servizio dei cittadini. Oltre alla logistica tradizionale, la distribuzione di Poste ha la la rete Punto Poste, l’insieme di attività commerciali che offrono i servizi di ritiro e spedizioni pacchi, che vede coinvolte tabaccherie, bar, cartolerie, negozi ed edicole. Nella provincia di Monza e Brianza sono 156 gli esercizi aderenti alla rete Punto Poste.