Villasanta, morde i vigili che vogliono sequestrargli la moto

Fermato per l'ennesima volta era senza patente e assicurazione

Ambulanza (foto d'archivio)

Ambulanza (foto d'archivio)

Villasanta (Monza e Brianza), 13 agosto 2022 - La moto con cui girava era priva di assicurazione e lui per giunta non aveva la patente, che gi era stata revocata e persino il veicolo gli era stato già sequestrato tre volte soltanto a Villasanta.

E così, quando gli agenti della polizia locale lo hanno intercettato a spasso per l'ennesima volta, non hanno potuto fare altro che fermarlo. Il problema è che quando il vicecomandante, Nicodemo Guerrieri, ha fatto per prendere le chiavi dal quadro motore per sequestrarle, visto che lui aveva acceso la moto per andarsene nonostante le reprimende, il motociclista ha avuto una reazione molto aggressiva, e si è alterato in maniera inaspettatamente violenta. E ha ingaggiato una colluttazione con il vigile, mordendogli addirittura il polso e un dito.

Alla fine, il bruto – un 45enne di Seregno - è stato immobilizzato, sul posto in piazza Ghezzi sono arrivati anche i carabinieri, la moto gli è stata sequestrata e il vicecomandante è dovuto andare a farsi medicare dall’ambulanza intervenuta sul posto: prognosi, tre giorni.